negoz

Le certificazioni

Speck IGP

La sigla IGP “Indicazione Geografica Protetta” identifica quei prodotti la cui produzione, trasformazione ed elaborazione avviene in un’area geografica determinata. Tale certificazione è stata attributita al nostro speck in quanto prosciutto crudo leggermente affumicato e stagionato per un minimo di ventidue settimane presso la nostra filiera produttiva a Termeno sulla Strada del Vino in provincia di Bolzano.

Sistema di Gestione della Sicurezza sul Lavoro – SGSL

Un Sistema di Gestione della Sicurezza sul Lavoro (SGSL) è un sistema organizzativo aziendale, finalizzato a garantire il raggiungimento degli obiettivi di salute e sicurezza sul lavoro, attraverso la massimizzazione dei benefici e la riduzione dei costi. Mendelspeck opera da sempre al fine di garantire l’integrità fisica e morale dei propri collaboratori per favorire condizioni di lavoro rispettose della dignità individuale.

Visualizza Politica

IFS Food

Mendelspeck è un’azienda certificata IFS e rispetta pertanto gli standard di qualità relativamente a salagione, affumicatura, stagionatura, porzionamento e confezionamento in sottovuoto di speck, speck dell’Alto Adige I.G.P., pancetta affumicata e sezioni di tagli anatomici suini affinati e non affinati.

Visualizza Certificazione