sfondo-sport-2

Lo sport

Ciclismo con G.S. Mendelspeck

Mendelspeck Srl è lo sponsor principale dell’omonimo gruppo sportivo, società che svolge attività ciclistica giovanile riservata alle categoria giovanissimi (7-12 anni), esordienti maschile e femminile (13-14 anni), allievi maschile e femminile (15-16 anni), donne junior (17-18 anni), con la partecipazione al calendario federale oltre ad avere anche una sezione cicloamatoriale. Dalla sua nascita la società ha partecipato ad oltre 2000 manifestazioni in Italia, Austria, Germania, Repubblica di San Marino ed Egitto.
No Image Loaded

Vespa Team Mendelspeck

“Mendelspeck Team Racing è la squadra sponsorizzata da Mendel per la categoria Vespa Classic cilindrata 135. Il pilota Ahron Larcher, al primo anno di partecipazione al Campionato Polini ha conquistato il 6° posto nel 2015 e il primo posto a Latina nel 2016. Mendelspeck Team Racing partecipa anche a Castelletto di Brancuzzo alla gara di Endurance in cui 3 piloti di alternano per 10 ore in una gara di velocità e durata. I motori vengono preparati da Falc.”
No Image Loaded

Cavalli con Mendelspeck Team

La squadra equestre Mendelspeck è composta da 4 atleti che gareggiano durante tutto l’anno. L’evento principale a cui partecipa il nostro team è la Cavalcata Oswald von Wolkenstein, nell’Altopiano dello Sciliar. Il torneo è uno tra i più caratteristici del nostro territorio in cui i cavalieri si sfidano nelle varie competizioni di origine medievale. Sito web: www.ovwritt.com
No Image Loaded

Atletica con Julia Viktoria Calliari

Julia Viktoria Calliari, anno 1997, promessa dell’atletica italiana appartenente alla squadra di Bolzano. La sua disciplina principale sono i 100 metri piani ma gareggia anche nella gara di staffetta. A 18 anni consegue il titolo come seconda donna più veloce dell’Alto Adige dopo Erica Rossi che lo consegui nel lontano 1977. Mendelspeck è sponsor di Julia dal 2014 nella speranza di vederla al più presto alle Olimpiadi.
No Image Loaded